27 Aprile 2024
Parrocchia

Piediripa in Festa 2019 – Il saluto del parroco

Carissimi,
ci accingiamo a celebrare la festa del nostro patrono. Intanto lo vogliamo ringraziare per aver nostre attività. Celebriamo questa festa con tutto noi stessi. Alla festa seguiranno delle novità importanti.
Da parte mia ringrazio tutti coloro che mi sono stati vicini, coloro che hanno contribuito con la loro presenza e le loro capacità a rendere la festa più bella, la nostra comunità accogliente hanno speso le loro energie per tutto questo.
Vogliamo prepararci ad accogliere il nuovo parroco don Roberto D’Annibale nel migliore dei modi. Desidero che stiate vicino a lui. Iniziare un nuovo cammino non è facile né per lui né per voi. Con l’aiuto dall’alto con tanta umiltà e fattiva collaborazione si possono superare tutti gli ostacoli. Non mettiamo steccati. Il Vangelo ci parla di carità. La prima fonte è la stima e la collaborazione che sono sicuro crescerà anche con il tempo, la conoscenza, la stima reciproca.
Intanto prepariamoci a vivere bene questi due momenti. La Vergine Maria sia la nostra guida. La Sua umiltà e il Suo abbandono hanno prodotto frutti immensi per l’umanità e per la Chiesa.
Auguri a tutti. Ognuno al proprio posto con il proprio ruolo senza invadere il campo degli altri.
Buona festa a tutti.

don Franco, don Fabio, don Philsondas