Comitato Festeggiamenti patronaliParrocchia

Piediripa in Festa 2019 – Il saluto del comitato

Il comitato festeggiamenti San Vincenzo Maria Strambi condivide all’unanimità e pienamente il messaggio di augurio dei sacerdoti della parrocchia a tutti i parrocchiani. Vogliamo ringraziare tutti, dalle famiglie ai piccoli e grandi sponsor per la generosità, la devozione a San Vincenzo, per l’amicizia e la simpatia nei nostri confronti.
Il comitato festeggiamenti, vogliamo ricordarlo, è composto da tutti volontari. Quello che riusciamo a raccogliere dalle offerte, dogli sponsor e soprattutto dalla vostra partecipazione lo investiamo in spettacoli (e non sono pochi) con un sostanzioso tributo che dobbiamo alla Siae, noleggio attrezzature, luminarie, acquisto materie prime, enel, ecc. sempre nella speranza che San Vincenzo assista tutta la manifestazione con il bel tempo.
Quest’anno il comitato è fortemente addolorato per l’AMICO prima che parroco Don Franco il quale viene trasferito a Montecassiano, ma dobbiamo accettare la volontà dei superiori e ricordare l’obbedienza che dobbiamo alla Chiesa. Il nostro comitato è nato e cresciuto con Don Franco che pur avendo avuto tutto sotto controllo ci ha sempre lasciato carta bianca. Per questo e per tutti i momenti passati insieme noi non lo scorderemo mai e dal più profondo del cuore gli rivolgiamo un GRAZIE INFINITO.
Io personalmente, in qualità di vice presidente con delega a rappresentare il presidente, la cui carica aspetta al parroco essendo un comitato di una festa patronale della parrocchia, voglio sottolineare l’importanza dell’impegno che ogni componente del comitato si assume dando individualmente la propria disponibilità con le proprie capacità e qualità; non c’è un minimo e un massimo, ognuno dà quel che può, l’importante è farlo con il cuore, con il sorriso e con l’accoglienza verso il prossimo.

Grazie di cuore a tutti.

Franco Forti
Vice Presidente