24 Febbraio 2024
In evidenzaNewsNovitàOratorio

Carnevale social, il concorso di carnevale per scegliere la maschera più bella

Quest’anno, viste le restrizioni imposte dalla pandemia, non potremo festeggiare il carnevale in parrocchia come eravamo abituati negli scorsi anni, con le tradizionali feste per tutte le fasce di età.

L’oratorio però, con la convinzione che si può essere comunità viva e attiva anche distanziati fisicamente, vuole promuovere un concorso di maschere virtuali che è aperto a tutti ed ha come scopo principale quello di permettere ad ognuno la possibilità condividere le proprie doti di fantasia nella scelta o nella realizzazione di maschere o costumi di carnevale.

Per poter partecipare con la propria maschera o costume o anche solamente per votare la maschera preferita occorrerà iscriversi al gruppo Facebook Oratorio social – San Vincenzo Maria Strambi, dove  ognuno potrà caricate la propria foto.
La pubblicazione delle foto sarà possibile dal 1° febbraio 2021 sino al 10 febbraio 2021, mentre la votazione sarà possibile fino al 12 febbraio 2021;

I risultati del concorso verranno comunicati al termine della Messa delle ore 11.00 del 14 Febbraio 2021.

 

Quindi cosa aspetti, scegli il tuo costume di carnevale, fatti una foto, caricala su Oratorio social – San Vincenzo Maria Strambi, dagli un nome creativo ed invita i tuoi amici a votarti con un like….

Tutte le informazioni per  partecipare e per votare nel regolamento qui sotto.

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il documento [736.69 KB]

Partecipate numerosi!