24 Aprile 2024

Uno spettacolo per celebrare le mamme

Lo spettacolo, che nasce come raccolta fondi per la partenza per la Giornata Mondiale della Gioventù 2023 a Lisbona, vede protagonisti i ragazzi della nostra Unità Pastorale, che hanno accolto l’invito di Papa Francesco a partecipare quest’estate a questo evento mondiale che coinvolgerà milioni di giovani.
Si sono messi in gioco, così come faranno Domenica 28 maggio presso il Teatrino parrocchiale San Vincenzo Maria Strambi.
Essi cureranno tutto l’evento, dalle esibizioni sopra il palco all’accoglienza del pubblico, mettendo a servizio i propri talenti.
Il cuore sarà il messaggio che il Papa ha pensato per la GMG, incentrato sul versetto del Vangelo “Maria si alzò e andò in fretta”: il centro sarà Maria, madre di Gesù e madre di tutti noi.
Lo spettacolo viene perciò inserito nella parte conclusiva del mese di Maggio, mese mariano per eccellenza e vuole celebrare la figura della mamma.

Parteciperanno anche il Coro Polifonico San Vincenzo Maria Strambi ed un piccolo coro di bambini della nostra parrocchia.