Articoli vecchiNewsParrocchia

Servizi in parrocchia per lo svolgimento delle celebrazioni

In questa fase dell’emergenza Coronavirus, come ben sapete, lo svolgimento delle celebrazioni liturgiche è vincolato a precise e inderogabili misure igienico-sanitarie che regolano l’accesso in chiesa, la presenza (limitata) di ministri, cantori e lettori, le modalità  di distribuzione della Comunione e la sanificazione degli ambienti dopo ogni celebrazione.
E’ quindi ovvio che, in questo particolare momento, la parrocchia può funzionare solo con l’aiuto di persone di buona volontà che si rendano disponibili per i servizi di accoglienza e di sanificazione, ma anche come lettori e guide durante la celebrazione.

Abbiamo perciò predisposto un calendario, aggiornato settimanalmente e consultabile sulla home page del nostro sito, delle mansioni e dei volontari che intendono offrire il loro servizio alla parrocchia.

Se anche tu vuoi dare una mano comunicalo al parroco o clicca sul pulsante in fondo alla pagina.

Voglio dare la mia disponibilità