22 Giugno 2024
News

Quel bel presepe di casa mia

Anche se il Covid ci ha costretto a cambiare molte delle nostre abitudini, non ci impedirà certamente di mantenere viva la tradizione cristiana della preparazione del presepe nelle nostre case e perciò, come già avvenuto in passato, anche quest’anno la parrocchia ha deciso di promuovere un concorso per il presepe più bello, che, per ovvi motivi si attuerà però con una diversa modalità adatta al periodo che stiamo vivendo. Attraverso il sito parrocchiale infatti, ognuno avrà la possibilità di mostrare a tutta la comunità la propria creatività nell’allestire il presepe di casa.

Partecipare è facile, basta scattare delle foto al proprio presepe e inviarle a ilmiobelpresepe@gmail.com; le foto verranno poi pubblicate su queste pagine per dare modo a tutti di ammirare e votare il presepe preferito. I tempi e le modalità di espletamento del concorso sono indicati nel regolamento che trovate qui sotto.

Il concorso non prevede premi, ma i nominativi dei primi 5 classificati saranno comunicati al termine della Messa delle ore 11.00 del 6 gennaio 2021, solennità dell’Epifania.

Questa iniziativa, oltre al gusto di una sana e piacevole competizione tra amici, vuole essere un modo per sentirci più vicini tra di noi e mantenere accesa la luce della speranza che in questo tempo è così essenziale e preziosa.

Con la certezza che ci aiuteremo l’un l’altro a tenere sempre viva la tradizione del presepe, come segno visibile dell’accoglienza di Gesù nel nostro cuore e nelle nostre famiglie, auguriamo a tutti voi un sereno e Santo Natale.

Per ulteriori info contattare Massimo 3392542416 o Maurizio 3316017009

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Scarica il documento [84.06 KB]