2 Maggio 2024
Dalla DiocesiIn evidenza

Corso di formazione per laici: al via il 3° anno

Inizierà martedì 10 ottobre 2023 il terzo anno del Corso di formazione per laici.

Quest’anno approfondiamo la terza parte del Catechismo della Chiesa Cattolica: La Vita Cristiana. Il Vescovo, invece farà un percorso di catechesi dal titolo: “la vita in Cristo, una regola di vita spirituale”.
Ogni lezione, sempre di martedì, durerà circa un’ora, dalle ore 21 alle 22.

Per partecipare è necessaria l’iscrizione che si può fare tramite questo link e il versamento della quota di 10€ (da consegnare al primo incontro, al sacerdote della parrocchia oppure con bonifico IBAN IT98G0615013400CC0321009248 intestato a Diocesi di Macerata con causale: iscrizione al corso di formazione laici + nome cognome).

Il corso si terrà in presenza alla Domus San Giuliano e anche online in collegamento con la piattaforma Microsoft Teams.
Invitiamo a scaricare l’applicazione sia per smartphone/tablet che per computer a seconda degli usi. Per eventualmente necessità di supporto puoi contattare per tempo l’Ufficio Informatico diocesano allo 07331992910 o via email a informatica@diocesimacerata.it

Per necessità e ulteriori informazioni sul percorso formativo si può contattare don Fabio Olano al tel. 07331992914.