24 Aprile 2024
Parrocchia

Celebrazione liturgica presieduta da Mons. Marconi per l’insediamento del nuovo parroco

Domenica 13 ottobre con la celebrazione eucaristica delle 19.00, che sarà presieduta dal vescovo Mons. Nazzareno Marconi e concelebrata da don Franco Pranzetti e da don Roberto D’Annibale, avverrà ufficialmente il ‘passaggio di consegne’ tra i due parroci che si avvicenderanno nella nostra parrocchia.

Tutta la comunità è invitata a partecipare per pregare insieme affinchè il Signore doni sempre il suo sostegno e la sua guida ai due sacerdoti e alle loro rispettive nuove parrocchie; dopo la cebrazione potremo salutare don Franco e dare il benvenuto a don Roberto in un momento di festa organizzato dai vari gruppi parrocchiali presso il teatrino.