28 Aprile 2024
NewsParrocchia

Nuova organizzazione per la celebrazione eucaristica domenicale delle ore 11.00

Data la crescente presenza dei fedeli alla messa domenicale delle ore 11.00, che sta superando il limite di capienza consentita per la nostra chiesa in questo periodo di emergenza, da domenica 25 ottobre sarà allestito presso il teatrino parrocchiale un adeguato ambiente con maxischermo e circa 40/50 posti, in modo di permettere ad un maggior numero di persone di poter partecipare comunitariamente alla celebrazione eucaristica in tutta sicurezza e nel rispetto delle attuali disposizioni anticovid.
In teatrino sarà presente anche uno dei nostri sacerdoti e sarà possibile ricevere la comunione.

Chiunque poi fosse disponibile per le necessarie attività di servizio d’ordine e per la sanificazione degli ambienti al termine di ogni celebrazione, può comunicare la sua adesione a don Roberto (0733/292140)